Aggiornamento sulle attività del C.d.Q. – Maggio 2009

0
590

Ci capita spesso, ed in particolare in quest’ultimo periodo, di percepire, nelle persone del quartiere, una necessità d’informazione sulle problematiche che riguardano la nostra zona. La mancanza della copertura ADSL, peraltro, complica la diffusione delle notizie tramite il nostro sito, che viene puntualmente e periodicamente aggiornato

E, a proposito di ADSL, dopo i nostri numerosi solleciti, qualcosa sembra si stia finalmente muovendo e non è escluso che a breve ci siano importanti novità al riguardo e, statene certi, vi terremo aggiornati.
Tornando al punto, ci capita, quindi, frequentemente di sentire persone poco informate che diffondono notizie sbagliate su alcune delle questioni che il Comitato sta seguendo.
Questo accade perché non c’è un metodo d’informazione continuo e diffuso, come poteva essere il “foglio informativo USCITA 12” o giornalino di quartiere che dir si voglia e soprattutto perché le notizie del “sentito dire” spesso includono degli errori o una larga parte di “complete invenzioni”.
Per questo motivo sentiamo il dovere di inserire nel sito (nella sezione ARTICOLI) – e prossimamente anche in un giornalino ad ampia diffusione – un resoconto sulle attività del Comitato di Quartiere per riassumere brevemente le notizie che riguardano le problematiche alle quali tentiamo di dare soluzione.
Nell’evento “Bimbimbici” di domenica scorsa, 10 maggio, abbiamo distribuito circa 300 volantini verdi in cui c’era appunto questo resoconto, ma probabilmente erano troppo poche per sperare in un’ampia divulgazione…… ora lo trovate anche allegato a questo articolo e vi invitiamo a darne la massima diffusione, affinché anche le persone che non “navigano in internet” possano avere notizie certe ed aggiornate.
Grazie.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

148 - Res_problematiche_mag_09
Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteBambini da curare e terremoto – Un doppio grazie ai cittadini !!
Articolo successivoRaddoppio Tiburtina – Qualcosa si muove davvero