Venerdì 20 e sabato 21 aprile si sono svolte, regolarmente, le elezioni dell’Assemblea di Gestione dell’A.S.S.C. Casal Monastero (il Direttivo).
Dopo un venerdì piuttosto avaro di presenze, in cui comunque si è colta l’occasione sia per approvare il bilancio consuntivo e preventivo dell’A.S.S.C., che per discutere delle numerose problematiche che ancora affliggono il nostro quartiere, sabato mattina si è registrato un aumento nella partecipazione dei cittadini che hanno così garantito una discreta affluenza “alle urne”.
Lo spoglio ha sancito la seguente “classifica”, ordinata per numero di voti ricevuti:
RISULTATO DELLE ELEZIONI DEL DIRETTIVO 20/21 aprile 2012
- ZAGHINI ALESSANDRO
- FRANCIA STEFANO
- MUCCI RIA
- ARGENTIERI ROSARIO
- DE SIMONE LUISA
- SALLUSTIO FRANCO
- BRESCIA ADRIANO
- BUZZI FABIO
- PUZZO GIUSEPPE
- SALVI GIUSEPPE
- ZINI ENRICO
- MIRIELLO MARCELLO
- MELIS SANDRA
- (AGOSTINELLI PAOLA)
- (NOVELLI STEFANO)
- (COLLEPICCOLO MARCO)
- (DAMIANI SILVIA)
- (VENDITTI LOMBARDO)
- (POLITI ALESSANDRA)
Come si evince dal risultato dello spoglio, sono entrati a far parte del direttivo 4 nuovi Consiglieri, Adriano Brescia, Fabio Buzzi, Enrico Zini e Sandra Melis, che andranno a sostituire i consiglieri uscenti Paola Agostinelli, Silvia Damiani, Narcisio Pulicanò e Patrizia Dibona ai quali va il nostro più sentito ringraziamento per questi anni di grande impegno, anche se continueranno la loro attività al fianco del Direttivo.
I nostri complimenti e un augurio di buon lavoro vanno quindi ai nuovi arrivati che, con un’età media davvero molto bassa, sapranno portare una ventata d’energia e di rinnovamento all’interno dell’A.S.S.C.
Un ringraziamento va anche ai soci che si sono candidati, ma che non hanno ricevuto un numero di voti sufficienti per entrare a far parte del Direttivo, anche loro saranno fondamentali per dare un aiuto importante e concreto nella gestione del Comitato, anche non figurando “formalmente” nel Direttivo.
Le prossima settimana il Consiglio Direttivo si riunirà per stabilire le cariche da attribuire ad ogni consigliere.
Successivamente dovremo cominciare a preparare gli eventi previsti per il mese prossimo, ovvero:
- “La giornata della Cortesia” programmata per Domenica 6 maggio, una giornata all’insegna dell’ecologia in cui cercheremo di educare e dare l’esempio, pulendo alcune delle aree verdi di via Elisea Savelli e di via Crustumerium;
- Poi sarà la volta dell’evento tanto atteso dai ragazzi, “Biciclando” che si terrà Sabato 26 maggio, una giornata in bicicletta per le vie del quartiere, che riserverà, come sempre, delle bellissime sorprese.
Quindi, iniziate ad ingrassare le catene alle bici e tirate fuori l’animo Ecologico che è in voi, perché tra pochi giorni si parte!
Ringraziamo tuti i soci che, con spirito di partecipazione, si sono recati a votare e vi ricordiamo che gli atti delle votazioni e del bilancio sono consultabili in qualsiasi momento presso la sede del C.d.Q.
A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo