Il Comitato di Quartiere, sentite le esigenze dei cittadini:
- vista la mancata apertura della nuova scuola a gennaio 2012;
- visti i ripetuti incontri effettuati sul posto dagli uffici comunali per la consegna della scuola all’utenza;
- visto che la scuola risulta agibile a tutti gli effetti di legge;
- visto che non abbiamo ricevuto notizie dalla Dirigente Scolastica della F. Fellini, sull’apertura della stessa;
comunica che, se entro venerdì 18/5/2012 alle ore 14,00 non riceveremo dalla Preside la comunicazione dell’apertura immediata della nuova scuola,
TUTTI I RAGAZZI DELLE DUE SEZIONI I e L – LUNEDI’ MATTINA 21/5/2012 NON ENTRERANNO A Via Buazzelli MA SI RITROVERANNO DAVANTI ALLA NUOVA SCUOLA PER UN SIT-IN DI PROTESTA.
Sono stati invitati alcuni giornalisti dei principali quotidiani romani (tra gli altri, “La Repubblica” e “Il Messaggero”).
CARI CONCITTADINI, DOBBIAMO ADERIRE TUTTI!!!!!
Quindi, per favore, facciamo girare la voce anche tra coloro che non utilizzano internet.
Venerdì pomeriggio i genitori delle due classi si ritroveranno presso la sede del Comitato per FIRMARE LA LIBERATORIA per le riprese e le foto giornalistiche.
In ultimo, ci saranno alcuni genitori che molto gentilmente si sono di offerti di tenere d’occhio i ragazzi anche per conto di chi lunedì sarà impegnato con il lavoro, probabilmente presso i locali dell’adiacente parrocchia.
E’ tuttavia opportuno e auspicabile che almeno alle 8,00 ci siano quanti più genitori possibili a manifestare davanti alla scuola.
CHIAMATE E INTERVENITE TUTTI!!!! Parenti, conoscenti, vicini di casa, gatti, canarini, quello che vi pare, ma facciamo NUMEROOOOOOOOOOOO.
Grazie.
A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo