Abbiamo nuovamente segnalato, e sollecitato, ad Ama, Comune di Roma e Municipio IV la presenza di discariche in Via Fondi di Monastero e Via di S. Alessandro (a ridosso della scuola media!!), richiedendo interventi urgenti di sgombero e pulizie delle aree interessate, e installazione telecamere (se possibile).
Anche nei mesi scorsi avevamo segnalato e richiesto intervento, che in effetti c’è stato, ad ottobre, per essere ora punto e a capo! Ma gli incivili non l’avranno vinta, ringraziamo tutti i residenti che ci segnalano in continuazione queste situazioni di degrado, inciviltà, ignoranza e illegalità, continuate a farlo, dimostriamo che il quartiere non dorme e veglia sul proprio verde e sul proprio decoro! Insieme possiamo farcela!
Ringraziamo anche Radio Roma Capitale, come sempre al fianco dei Cittadini, per le foto pubblicate sulla loro pagina Facebook: https://www.facebook.com/RadioRomaCapitaleFm93/posts/1502188939794491
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=570824936439319&id=300935056761643
Però non prendiamocela solo con Ama, che per quanto riguarda la pulizia dei cestini passa regolarmente ogni lunedi: qui si tratta di evidenti rifiuti domestici gettati senza rispetto fino a far traboccare il cestino. Questa è pigrizia e inciviltà, siete d’accordo? Noi solleciteremo anche questa ennesima situazione, ma tutti insieme vigiliamo per evitare questi scempi!
#amoilmioquartiere, o no?